PRENOTA L'EVENTO DEL 16 FEBBRAIO 2024 A RIMINI - RICEVI IL LIBRO DURANTE IL WORKSHOP

Giorni rimanenti all'evento

0 g:0 o:0 m:0 s
  • 01Cliente
  • 02Pagamento

Informazioni di contatto

Indirizzo di fatturazione

TERMINI E CONDIZIONI

Moveinside.it è finalizzato a fornire informazioni utili sul training e il movimento corporeo, anche attraverso lezioni e istruzioni per migliorare la forza, resistenza ed elasticità corporea. Il servizio prevede diversi livelli di informazione, sino a condurre ad un approccio personalizzato.

1. DEFINIZIONI
Termini e Condizioni o Condizioni Generali: il presente testo rappresentante i termini e le condizioni generali di acquisto e fruizione di prodotti offerti al Consumatore dal Fornitore
Fornitore e/o Titolare: Madeoff S.r.l., P.I.: 02646850061 con sede a Novi Ligure, viale del commercio 10, 15067, Novi Ligure (AL), mail info@moveinside.it
Utente o Consumatore: il fruitore dei servizi erogati nei Siti ovvero, più genericamente, colui che agisce per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale
Siti o singolarmente Sito: gli indirizzi URL ai quali sono consultabili ed acquistabili i prodotti e servizi del Fornitore e per i quali fanno riferimento le presenti Termini e Condizioni, inclusi i relativi sottodomini ed ogni altro sito attraverso i quali il Titolare offre il Servizio.
Prodotti: beni e servizi offerti al Consumatore dal Fornitore, ivi inclusi qualsiasi componente, anche accessorio, ad esempio software, applicazione, file modello, file di contenuto, script, codice sorgente, set di istruzioni e la relativa documentazione, libri, agende, merchandising.

2. OGGETTO DEL CONTRATTO
I presenti termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto l’offerta, sia gratuita che a pagamento, dei prodotti offerti dal Fornitore.
Il Fornitore offre, tra le altre cose, un Blog di approfondimento liberamente accessibile ed i seguenti Prodotti:
Prodotti elettronici (Moduli)
L’Utente potrà scaricare il file dei singoli moduli solo se espressamente dichiarato dal fornitore. I file dei moduli sono disponibili nel formato indicato nella scheda prodotto.
Per leggere gli modulo è necessario un e-Reader dotato di software di lettura. I file scaricabili sono in formato PDF. L’Utente dovrà verificare prima dell’acquisto la compatibilità del formato del modulo che intende acquistare con gli hardware e software in suo possesso.
Il Fornitore può dotare i file contenenti i moduli con sistemi di protezione. In tal caso detti sistemi di protezione limitano la possibilità di trasferimento dei file contenenti il modulo tra PC, Device e altri strumenti utilizzati per la lettura di modulo.
Il Fornitore invierà al Cliente una mail con la conferma dell’acquisto.
La fattura potrà essere richiesta entro 24 ore dall’acquisto, altrimenti sarà registrata nel registro dei corrispettivi
E-learning e Tutorial
Il Fornitore mette a disposizione dell’Utente numerosi corsi di approfondimento, sia a titolo gratuito che a pagamento. Il contenuto dei corsi può variare da lezioni teoriche registrate a tutorial sugli esercizi e sedute di training.
L’accesso ai corsi avviene mediante accreditamento fornito dal Fornitore a seguito della fase di acquisto, generalmente fornito via email. Tra i corsi messi a disposizione dal Fornitore sono presenti anche dei videocorsi fruibili online mediante il portale del Fornitore stesso, oppure tramite piattaforme Partner come Teachable ( teachable.com) . Una volta ricevute le credenziali di accesso si avrà modo di accedere alle aree riservate, e seguire o scaricare i corsi per i quali si è stati accreditati.
Eventi in streaming - Workshop
Il Fornitore organizza altresì eventi in streaming. Tali eventi saranno accessibili esclusivamente ad un pubblico qualificato e pre-identificato. Il Fornitore si riserva di sospendere o ritirare l’offerta in caso di superamento del numero massimo di partecipanti. In relazione al numero delle adesioni pervenute, il Fornitore potrà annullare o spostare ad altra data lo svolgimento del corso.
Accesso lifetime
Ove espressamente specificato, l’acquisto dei Prodotti comprende l’accesso a vita per l’utente ad aggiornamenti nonché un servizio di supporto.
L’acquisto di prodotti on-line implica piena accettazione, senza riserve, alle odierne condizioni generali disciplinanti la vendita. Le Condizioni Generali rimarranno valide ed efficaci fintanto che le stesse non saranno modificate e/o integrate dal Fornitore medesimo. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui le stesse saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data.
Il Fornitore può accettare gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei Prodotti richiesti esistenti. I Prodotti non disponibili sono esauriti fino ad eventuali nuove disponibilità. Pertanto, l’accettazione da parte del Fornitore della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità dei Prodotti stessi.
Il Fornitore non garantisce in alcun modo il raggiungimento di risultati ma esclusivamente la fornitura del prodotto acquistato; prodotto che in ogni caso non può e non deve essere considerato al pari di una consulenza medica.
Il Sito, per l’accesso ai prodotti e servizi, può richiedere una registrazione ovvero alcune informazioni per partecipare ad alcune iniziative o per avere accesso ad alcuni contenuti. La decisione di fornire queste informazioni è meramente facoltativa sebbene rimanga necessaria per accedere ai prodotti..
Moveinside potrebbe fornire dei collegamenti a siti web che permettano agli Utenti di eseguire transazioni ovvero di acquistare e visionare i prodotti. Queste operazioni possono anche coinvolgere terze parti ed in nessun caso moveinside potrà essere ritenuto responsabile per fatti che esulano dalla sua sfera d’azione e controllo.

3. PREZZI
Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito si intendono non comprensivi delle eventuali commissioni applicate in forza di accordi, estranei a moveinside, vigenti tra il cliente e gli istituti che erogano a quest’ultimo il servizio di credito ovvero di pagamento.
Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, fatti salvi i casi in cui i prezzi indicati sul Sito con riferimento ad un determinato Prodotto siano sproporzionatamente incompatibili con i normali prezzi di mercato di tale Prodotto a causa di evidenti errori materiali.
4. MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO
I prodotti saranno acquistabili, attraverso diverse modalità, mediante i form messi a disposizione dal Fornitore sui suoi Siti, sia in un’unica soluzione che in più soluzioni mensili ove previsto. In quest’ultimo caso, però, è ammesso esclusivamente il pagamento attraverso carta di credito.
Le modalità di pagamento disponibili sono:
Carta di credito:
Se scegli il pagamento con carta di credito, accertati presso la tua banca emittente che sia abilitata agli acquisti sul web, assicurati di inserire correttamente tutti i dati e di possedere la password dei circuiti di sicurezza Veryfied by Visa e SecurCode by Mastercard. Le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express, American Express e Discover.
Questa modalità di pagamento è l’unica possibile per l’acquisto rateale.
PayPal
Scegliendo PayPal come modalità di pagamento, l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare utilizzando il proprio conto Paypal.
N.B. Scegliendo questo metodo di pagamento, è obbligatorio che l'indirizzo di posta elettronica registrato nell'account del sito, e l'indirizzo di consegna fornitoci, siano uguali a quelli dell'account di PayPal. Nel caso in cui venisse costatata l'incongruenza di tali dati, verrete ricontattati.
Bonifico Bancario
Per pagare tramite bonifico, l’utente deve contattare moveinside all’indirizzo mail info@moveinside.it, oppure il suo consulente di riferimento
Riceverà una risposta in cui, oltre alle istruzioni ed alle coordinate per il bonifico, saranno allegati i presenti termini e condizioni che si riterranno accettati dall’acquirente con il successivo pagamento. L’ordine d’acquisto sarà ritenuto valido solo al buon esito di detto pagamento.
Al fine di accelerare le operazioni, moveinside invita sempre il cliente ad inviare copia contabile di avvenuto bonifico riportante nr. di CRO e all'indirizzo e-mail: info@moveinside.it

5. OBBLIGHI DELL’UTENTE
Nel registrarsi e compilare il form, l’Utente si impegna a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera e a non caricare contenuti illeciti. Nel condividere i propri dati, l’utente dichiara di aver la capacità di aver la capacità di agire in base alla normativa vigente.
L’Utente si impegna a utilizzare i servizi di interazione offerti dal Fornitore all’utente registrato ai soli fini di confronto in ordine alle tematiche impostate ovvero fornite dal Fornitore, dovendosi considerare vietata ogni forma di contatto finalizzata alla promozione di beni o servizi e, più in generale, ogni attività di spamming o ulteriore attività che violi la normativa vigente o possa importunare gli altri utenti.
È obbligo dell’Utente procedere con il pagamento immediato del corrispettivo previsto per il prodotto selezionato secondo una delle modalità indicate. È obbligo dell’Utente utilizzare i materiali relativi ai prodotti esclusivamente per uso personale, nonché nei limiti previsti dai presenti termini e condizioni.
In caso di partecipazione ad un Evento streaming, l’utente è responsabile della propria condotta e si impegna a comportarsi in modo appropriato, senza ostacolare il corretto svolgimento delle attività e/o creare disturbo. Moveinside non è in alcun modo ed in nessun caso responsabile della condotta degli utenti partecipanti.
Anche qualora i file di modulo non siano dotati di sistemi di protezione, l'utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei suddetti file di modulo ed in particolare a non commercializzarli, condividerli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso, in forza del contratto regolato dalle presenti condizioni generali, l'utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti nel formato pervenuto. All'utente è fatto inoltre divieto rimuovere o cancellare i sistemi di protezione inerenti al file di modulo, qualora esistenti. Qualora l'utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell'ordine di acquisto, ovvero in caso di mancato rispetto di quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni subiti al Fornitore o che lo stesso sia chiamato a risarcire a terzi.
Nell’utilizzo del Blog, l’utente è obbligato a non rilasciare commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privativa, privacy e sensibilità altrui, razzisti, ovvero di natura pubblicitaria e che in ogni caso possano arrecare danno.

TESTIMONIANZA
Qualora l’utente - sia nel caso in cui operi di propria iniziativa sia su richiesta di Moveinside - rilasci una sua testimonianza, sia video che scritta, sulla sua esperienza con Moveinside, lo stesso utente sin da ora, con l’accettazione dei presenti termini e condizioni, concede gratuitamente a Madeoff S.r.l., attraverso la condivisione della testimonianza ed a fini promozionali, il diritto di utilizzare il contenuto della testimonianza e dunque la propria immagine, il proprio nome, la propria voce, in qualsiasi forma e su qualsiasi piattaforma, sia essa online, cartacea, Web, televisiva o cinematografica.
6. PROPRIETÀ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE
La struttura, il Layout, il Codice Sorgente, i Plug In, l’idea, Il Know How, Il progetto, Il marchio, i contenuti, i testi, l’aspetto grafico, il Concept immagini, video, informazioni, applicazioni, software, musica, suoni e quanto di pertinenza ai Siti e ai Prodotti sono da ritenersi esclusivamente di proprietà del Fornitore e sono coperti da Copyright.
Per qualsiasi chiarimento in ordine all’utilizzo dei Materiali disponibili dell’Applicazione/o in merito al regime dei Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale, è possibile contattare lo staff.
L’utente, dal momento della navigazione, sarà ritenuto l’unico responsabile di quanto acquisito in sede di consultazione assumendosi l’obbligo di non utilizzare, diffondere, usare o divulgare impropriamente quanto presente all’interno del Sito. L’utente, infatti, si impegna espressamente a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo qui indicate ed a rispettare tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale ad essi relativi. L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso, conferendo altresì la più ampia malleva al Titolare nel caso il comportamento in violazione della legge. A mero titolo esemplificativo, l'utente non può: - decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su quanto messo a disposizione da moveinside; aggirare i sistemi informatici; copiare, conservare, modificare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti; utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione dell'app. o dei suoi contenuti; affittare, licenziare o sublicenziare.
7. RECESSO
Il Diritto di Recesso sui prodotti acquistati e presenti sul Sito non è previsto in quanto, ai sensi dell’Art. 59 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il quale, alla lett o) del comma 1, il diritto di recesso è escluso per “la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.”. Inoltre, la lett. n) del medesimo articolo, il diritto di recesso è altresì escluso, tra gli altri, per “i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”.
Da detta esclusione del diritto di recesso è fatto salvo il caso in cui, entro 14 giorni dalla messa a disposizione all’acquirente, Mobility101 o programmi affini, Come Superange, Forza Organica, non sia ancora stato scaricato/ visionato.
Esclusivamente in tal caso, il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno:
a) in caso di un contratto di servizi, della conclusione del contratto;
b) nel caso di un contratto di vendita, in cui si acquisisce il possesso fisico del bene ovvero dell’ultimo bene, o di una sua parte se scomponibile, acquistato in occasione di un ordine cumulativo.
Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore è tenuto a informare il Fornitore [Inserire il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono e di fax e l’indirizzo di posta elettronica] della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).
7.2 Al di là di quanto previsto dalla normativa in merito al diritto di recesso, il Fornitore si riserva a propria insindacabile discrezionalità il diritto di concedere lo stesso entro il termine di 14 giorni dalla sottoscrizione, garantendo in tal caso il rimborso integrale dei video didattici di quanto versato.
Le Lezioni Private/Coaching non sono rimborsabili, ed hanno un costo di 100€+ iva cadauna ogni 30 minuti.

8. GARANZIA
Considerato che la legge non prevede dunque un esercizio del diritto di recesso, moveinside, al fine di dare prova di credere nella qualità del proprio prodotto, offre all’acquirente una garanzia totale “Soddisfatto o rimborsato” che potrà essere attivata dall’utente, alle seguenti condizioni, entro 14 giorni dal primo pagamento.
Innanzitutto, per accedere alla garanzia, Il cliente deve aver visionato nella loro interezza il 100% dei video disponibili all'interno dell'area riservata, ed è tenuto a dimostrarne la non efficacia. Ad esempio, nel caso di Mobility101 e Superange, il 100% del programma visionato comprende le prime due settimane di corso.
Il cliente dovrà inoltre aver inviato necessariamente i test iniziali ad inizio corso e dimostrare che, a fronte di un’applicazione minima di 3 giorni alla settimana, per 45 minuti al giorno non abbia ottenuto, in termini quantificabili, il minimo risultato in flessibilità.
Il rimborso potrà essere richiesto solo ed esclusivamente nei casi in cui l'accesso al prodotto è unico e nominale. Sono dunque esclusi i casi in cui l'utente aderisce a promozioni legate ad accessi multipli (esempio: acquisto di un pacchetto con doppio/triplo accesso).
Necessità di un Valido motivo.
Per rientrare nella garanzia, il Cliente dovrà anche inviare al seguente indirizzo email: info@moveinside.it i motivi della sua insoddisfazione. Non saranno ritenuti validi motivi le mere e futili contestazioni o insoddisfazioni tali da apparire esclusive prese di posizione al solo scopo di ottenere il rimborso, come a solo titolo esemplificativo:
“Il Corso non mi è utile”
“Conoscevo già queste Informazioni”
"Problemi personali"
"ho cliccato e comprato per errore"
"Il Libro non mi piace".
Moveinside si riserva l’insindacabile diritto di accertare e decidere in merito alla validità di ogni singolo motivo addotto.
Come detto sopra, abbiamo fatto il possibile per rendere "Moveinside - mobility101 e prodotti affini sul sito moveinside.it, go.moveinside.it" come Moveinside Stretching, Revolution e calmaolimpica, prodotti di indubbia utilità. Inoltre forniamo un preciso percorso di Assistenza clienti volto proprio a venire incontro a tutte le necessità, quindi verranno presi in considerazione eventuali rimborsi solo alla luce di serie e specifiche necessità, situazioni o motivazioni particolari del Cliente.
Da ultimo, nel caso il rimborso venga accordato, il Cliente si impegna sin da ora ad eliminare dal suo computer ogni materiale acquistato ed a spedire nuovamente a moveinside, tramite mail, il materiale in suo possesso integro in ogni componente. Per l’effetto del rimborso, inoltre, moveinside disabiliterà l’Account di Supporto Tecnico e di Affiliazione.
9. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI
Laddove i presenti Termini e Condizioni necessitassero di modifiche, ovvero rettifiche normative o fattuali sarà onere del Titolare aggiornarle pubblicandole sul sito.
Qualora una disposizione, un articolo o parte di esso, (presente o futura) diventasse in tutto od in parte nulla e/o inefficace ovvero siano presenti omissioni all’interno dei presenti Termini e Condizioni, le restanti disposizioni rimarranno comunque valide, efficaci e produttrici di effetti.

10. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il Fornitore non è responsabile né verso l’Utente né verso soggetti direttamente o indirettamente a questi collegati per ritardi, disservizi o sospensioni del sito che dipendano da Terzi o causati da forza maggiore o caso fortuito (tra le quali, a titolo meramente esemplificativo, e non esaustivo: sospensione, rallentamento o cattivo funzionamento del servizio telefonico o di erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti della rete internet o del fornitore del servizio internet, ovvero del software utilizzato per lo svolgimento del servizio, impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di Autorità nazionali estere, provvedimenti o atti di natura giuridica o fatti di terzi, o altre cause non direttamente imputabili al Fornitore); per ritardi, disservizi o sospensioni della piattaforma di social network utilizzata per eventuali eventi in streaming; per mancati raggiungimenti dei risultati desiderati a fronte di investimenti e costi sostenuti e per qualsiasi danno derivante dalla didattica; per manomissione o interventi di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate dal Fornitore o dall’Utente; per errata utilizzazione della piattaforma da parte degli Utenti; malfunzionamento degli apparati di connessione utilizzati dagli Utenti; non conformità e/o obsolescenza di apparecchi o programmi dei quali l’Utente o terze parti sono dotati; problemi o disservizi inerenti hosting e dominio; per malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
L’Utente accetta che il Fornitore non sarà ritenuto responsabile per omissioni o errori che possano essere contenuti nei materiali transitati sul sito né, ancora, dell’eventuale violazione di diritti altrui e dei danni, anche indiretti, consequenziali ad essa, o per altri danni di qualsiasi tipo, anche risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno ovvero discendenti dall’inadempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle informazioni disponibili sul sito.
Il Fornitore non è responsabile dei contenuti proposti e dei commenti e delle opinioni espressi da altri utenti, in qualunque forma, durante lo svolgimento dell’attività dal vivo.
È esclusa inoltre ogni responsabilità in relazione alla gestione di gruppi sui social dedicati ai prodotti qualora, cessato il rapporto con il Fornitore, dovesse essere mantenuto attivo e gestito per finalità diverse, rispetto alle quali il Fornitore rimane estraneo.
In ogni caso, moveinside.it non è in alcun modo responsabile degli eventuali danni causati dall'applicazione da parte dell'utente delle informazioni a qualsiasi livello fornite. L'utente che segue quanto proposto nei suggerimenti forniti lo fà sotto la sua totale ed unica responsabilità, sollevando moveinside.it da qualsiasi responsabilità.
Inoltre, il Fornitore si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti rilasciati dagli utenti sul Blog che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privativa, privacy e sensibilità altrui, razzisti, ovvero di natura pubblicitaria e che in ogni caso possano arrecare danno. I commenti rilasciati da un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno in ogni caso rimossi. Moveinside si riserva la facoltà di rilevare e acquisire i dati identificativi, la data, l’ora e l’indirizzo IP del dispositivo da cui vengono pubblicati i commenti.

11. PRIVACY POLICY
Per l’Informativa relativa al trattamento dei dati personali si prega di visionare la pagina dedicata.

12. LINGUA E LEGGE APPLICABILE
I presenti Termini e Condizioni sono redatti esclusivamente in lingua italiana. I rapporti tra Fornitore e Consumatore sono disciplinati esclusivamente ai sensi del diritto Italiano

Accetto
Chiudi
Vale solo ora
Aggiungi al tuo ordine: Audio libro “Corpo Intelligente” + Agenda101

Massimizza i benefici del Libro e metti in pratica il Potere del Movimento:

Audio Libro: Ascoltalo dove quando vuoi, mentre cammini, quando ti alleni, in macchina, sui mezzi per accelerare il processo di Riprogrammazione di Corpo e Mente. - Accesso Immediato

Agenda101: E’ un vero e proprio manuale pratico per diventare libero di muoverti e dare valore al tuo tempo, l’unica risorsa Finita del Pianeta. Nessuna pippa mentale o esercizio del potere della mente, solo l’essenziale che ti permette di creare immediatamente 10 nuove abitudini Potenzianti per scegliere la vita che vuoi e non rimanere a guardare gli anni che passano come uno spettatore allo stadio, evitando di cadere nella trappola dei buoni propositi anche quest’anno. - Ritira l'agenda all'evento  

AGGIUNGI AL CARRELLO€37.00

Informazioni di pagamento

Non riceverai addebiti per questo acquisto, ma se successivamente scegli di effettuare un acquisto opzionale, le informazioni di questa carta saranno usate per completare quella transazione!

Evento dal vivo "Corpo Intelligente"Presso Cinema Teatro Tiberio
Via S. Giuliano 16, 47921, Rimini
Ore 18:00
€24
  • Pagamento totale
  • 1xSerata "Corpo Intelligente " con libro Cartaceo incluso - Consegna durante l'evento - 16 febbraio 2024 Teatro Tiberio - Rimini€24
    -+

Tutti i prezzi in EUR

Posso pagare con Bonifico Bancario? Si. scrivici a info@moveinside e ti invieremo tutte le informazioni

A chi è rivolto il Workshop: Il workshop è rivolto a chiunque voglia dissolvere la mente e riconnettersi in modo profondo al corpo. Non è richiesta nessuna esperienza, non ci sono limiti di età

Politica di rimborso: In nessun caso è previsto il rimborso dell’intero costo dell’evento una volta ricevuto il pagamento

Cosa è incluso? Cosa non è incluso? E' inclusa la presentazione del Libro "corpo Intelligente" e il Libro cartaceo consegnato direttamente all'arrivo. Non sono inclusi pasti, alloggio e trasporti

Sono studente Moveinside ha senso partecipare? Si. È un’esperienza dal vivo atomica che farà esplodere la tua pratica quotidiana.  

Non ho mai fatto niente con voi ha senso partecipare? Si. Quale miglior modo di iniziare, dal vivo, con Ale, il team Moveinside e il potere del gruppo

Posso avere la fattura? Certamente. Ad acquisto completato, scrivi a info@moveinside.it i tuoi dati per la fatturazione, entro 24 ore dall'acquisto

DOVE SI TROVA IL POSTO? Si trova presso il Cinema Teatro Tiberio, Via S. Giuliano 16, 47921, Rimini

A CHE ORA INIZIA L'EVENTO?: L'evento inizia alle ore 18:00

Elaborazione...



Preferisci pagare tramite bonifico bancario? 

Scrivici a info@moveinside.it e ti invieremo tutti i dettagli